Sarà ospite a Spazio 47, Sabato 15 Marzo, alle ore 21,00 la compagnia teatrale Fuoco Sacro. Spazio 47, Associazione di promozione sociale e culturale, propone di nuovo uno spettacolo interessante, attenta com’è alla scelta degli artisti.
In scena sul palcoscenico apriliano uno spettacolo scritto e diretto da Alessandro Formica, “I Pupa”: tre stereotipi di donna attendono in un luogo misterioso la considerazione di un Tale che potrebbe essere l’unico in grado di cambiare la loro vita. Esiste solo un modo per realizzare quel sogno comune: un gioco grottesco per riuscire a mostrarsi brillanti, affascinanti, stupide, complicate, frivole, sensibili.
Tra alterchi comici, rivelazioni intime, black humor e irriverenze, le tre donne sono disposte a tutto pur di realizzare il loro desiderio. Niente però è abbastanza; non basta mostrarsi in quanti più modi possibili e immaginabili. Nemmeno l’attenta analisi sulla società attuale pare funzionare. Il gioco comico sembra non avere vincitori almeno fino al momento in cui qualcosa accade.
La Compagnia Fuoco Sacro nasce dall’idea, dal desiderio e dalla necessità di giovani artisti di comunicare e condividere il “proprio Fuoco”, osssia l’urgenza, l’attaccamento, l’amore appassionato e la dipendenza viscerale per l’arte.
Offrendo al pubblico un programma sempre eterogeneo, Fabrizio Locicero, Giacomo Galantucci, Massimo Gresia sostengono un progetto culturale volto a promuovere l’arte.