Grande partecipazione ieri sera all’evento benefico “Sbraciami”, ideato per supportare l’attività dell’AGPHA all’interno della comunità Raggio di Sole.
La città di Aprilia si è dimostrata ancora una volta attenta alla solidarietà, mostrando di nuovo la sua parte migliore.
In tantissimi si sono dati appuntamento al Casale della Mandria per degustare le specialità dei 16 chef che hanno dato vita all’evento.
Dalle focacce alla carne, dalle verdure ai dessert: tutte le migliori ricette da barbecue sono state preparate per quanti sono voluti intervenire a dare il loro contributo.
Anche il neo Sindaco Antonio Terra, alla prima uscita dopo la rielezione, ha scelto di partecipare.
“Abbiamo voluto dedicare questa splendida iniziativa benefica – hanno commentato gli ideatori della serata, lo chef Marco Davi ed il titolare del “Il Casale della Mandria” Giuseppe Verri – ai ragazzi speciali di Raggio di Sole.
Ringraziamo gli Chef e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata, ovvero tutti i cittadini che hanno partecipato”.
Il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione Genitori Portatori di Handicap Aprilia, che potranno così continuare a sostenere i propri ragazzi nella comunità Raggio di Sole.
Ancora una volta, la solidarietà ha vinto.
di Massimo Pacetti