Al via le operazioni targate James Fox

Il progetto targato James Fox è stato ufficialmente presentato in città: le date e le scuole partecipanti

Operazione James Fox ad Aprilia: da oggi si comincia a parlare nuovamente di sicurezza partecipata nella città di Aprilia, con una nuova edizione del progetto targato IRIS che abbraccia numerosi Istituti della Regione. Ad Aprilia, anche quest’anno, una ricca presenza per essere nuovamente protagonisti.

Crediamo in questo progetto, già da cinque anni – apre il Sindaco Terra – e quest’anno il logo sarà affiancato da quello dell’ottantesimo anniversario“. A seguire anche l’intervento dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Francesca Barbaliscia, che ha sposato appieno la progettualità.

IMG_7735

Foto di Matteo M. Munno – Rip. Riservata

Il progetto James Fox fa focalizzare – puntualizza l’Assessore – agli studenti dei concetti molto importanti. La formula funziona, resiste, e produce ottimi risultati“. Alla presentazione, oltre ai Dirigenti Scolastici che parteciperanno, con i loro Istituti, al progetto, erano presenti l’Assessore Vittorio Marchitti ed il Consigliere Comunale Michela Biolcati Rinaldi, oltre al Comandante della Polizia Locale Massimo Marini.

Il progetto, che scatta da domani con le attività, culminerà prima nella finale locale di venerdì 6 maggio, fissata al Teatro Europa: la finale regione, invece, è fissata per il 29 maggio presso il Teatro Brancaccio di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *