Aprilia festeggia i Ss. Pietro e Paolo

Inizia stasera la festa del Quartiere Primo

Continuano gli appuntamenti con le feste di quartiere. Mentre la Città Eterna festeggia i patroni San Pietro e Poalo una serie di eventi sono in programma anche ad Aprilia. Al via stasera fino a domenica 29 giugno, nella città pontina, la Festa in onore dei Santi Pietro e Paolo, promossa dal Comitato Quartiero Primo. Tre giornate di musica, danze, sport e gastronomia che animano l’estate apriliana con tornei di bocce, gare di briscola a coppie, esibizioni di scuole di ballo e di arti marziali.Festa Quartiere Primo

Teatro degli eventi sarà Piazza Mostardas. Stasera in programma una serata all’insegna del ballo liscio con la coppia “Denis e Daniela”. Domani pomeriggio in programma il raduno dei trattori d’epoca, mentre la sera il pubblico trascorrerà una piacevole serata in compagnia dell’orchestra “Antonio Allegri”. Domenica alle 18.00 in calendario la celebrazione della Santa Messa con la processione. L’ultima giornta di festeggiamenti si concluderà poi alle 21.00 con la “Cromia Band” e lo spettacolo pirotecnico.

Durante le tre giornate sarà presente uno stand gastronomico che allieterà i palati dei visitatori e la pesca di beenficienza del Comitato “Quartiere Primo”.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *