Grande festa ad Aprilia per l’inaugurazione della nuova sede “fisica” di Giffi Noleggi, la società leader in Italia nel noleggio generalista che in questo autunno sta portando avanti una vera e propria campagna di “espansione” territoriale attraverso il lancio di nuovi locali in alcune regioni d’Italia.
Inaugurata la sede di Aprilia. E così, dopo aver aperto i battenti a Frosinone, Rimini e L’Aquila, la società nata in Abruzzo ha consolidato la sua presenza nel Lazio puntando anche sull’area meridionale della nostra regione, con una sede che servirà a gestire, organizzare e concentrare al meglio i servizi in tutta la zona del Centro Sud Italia.
Quattro sedi in un mese. La scelta di Giffi è ricaduta su uno spazio grande e accogliente lungo la via Pontina, al chilometro 47, che diventa dunque il quarto centro di riferimento della compagnia sul territorio laziale, aggiungendosi alle due sedi romane avviate con successo già nello scorso anno e alla citata sede di Frosinone, che invece ha vissuto l’inaugurazione nel mese di settembre. Come spiegato dalla dirigenza del gruppo, per ogni nuova apertura “Giffi Noleggi ha scelto un punto strategico, su una strada di importante rilievo a livello commerciale e che offre grande visibilità”.
Servizi più efficienti. La sede di Aprilia si caratterizza da subito per la grande accoglienza riservata al pubblico, oltre che per il vasto spazio antistante dove sono riposti macchinari e attrezzature: due elementi centrali nella strategia di espansione commerciale della rete di Giffi Noleggi, che si vuole caratterizzare sempre più come un servizio di noleggio, rapido, efficiente e con tariffe convenienti e flessibili.
Doppia via per lo sviluppo. E se è vero che non è facile riuscire a essere competitivi in epoca di commercio digitale, soprattutto se si opera in un settore piuttosto tecnico e specializzato come quello del noleggio generalista di macchine professionali e da lavoro, la capacità di riunire virtuale e reale si dimostra davvero vincente. Da un lato, infatti, Giffi Noleggi ha sviluppato una piattaforma di ecommerce funzionale ed efficace, attraverso cui espletare tutte le pratiche legate alle esigenze degli operatori del settore, mentre dall’altro la nuova filiale assicura il giusto contatto umano per chi necessita di servizi come il noleggio piattaforme aeree ad Aprilia o, per l’appunto, in tutto il Lazio e il Sud.
Il noleggio di macchine professionali. L’altro punto di forza della compagnia è ovviamente nel parco mezzi: le macchine che Giffi destina al noleggio sono assicurate come nuove, per offrire al cliente la sicurezza di strumenti all’avanguardia da tutti i punti di vista, norme burocratiche incluse. E così, a partire come detto dal 10 ottobre è possibile recarsi alla sede di Aprilia per noleggiare un ampio ventaglio di macchine come piattaforme aeree, mezzi movimento terra e veicoli commerciali, affidandosi a personale qualificato che riuscirà ad assistere la clientela in ogni esigenza e metterla nelle condizioni di svolgere al meglio qualsiasi tipo di lavoro.