AVIS e Giovolley insieme a San Michele
Attività, sport e prevenzione nella Festa di San Michele con AVIS e Giovolley
In occasione dei festeggiamenti del santo patrono, Domenica 02 Ottobre 2016 dalle ore 8:30 in P.zza Roma i giovani dell’AVIS Comunale di Aprilia insieme alla GioVolley di Aprilia animeranno la festa dei più piccoli all’insegna dello sport e della solidarietà. Il connubio tra le due realtà apriliane nasce dall’unione di due forze, quelle del volontariato e dei valori dello sport, che insieme sono la base formativa della società del domani.
Partite dimostrative con i gruppi del minivolley, under 12 e under 13, con campi aperti anche a chiunque voglia giocare e provare! Staffette, giochi di abilità e attività senza frontiere, disegni e molto altro per i più piccini. Tutto questo sarà possibile in una piazza dedicata ai più piccoli in una domenica mattina di festa e solidarietà. I volontari dell’AVIS, inoltre, saranno presenti per fornire utili consigli alla donazione del sangue, oltre a misurare in maniera preventiva i valori di PAO e Hb necessari alla valutazione di idoneità alla donazione.
Inoltre, durante i giorni di festa, si ricorda che la sede AVIS di via e.Fermi sarà aperta venerdi, sabato e domenica dalle 8:00 alle 10:00 per effettuare la vostra donazione! I volontari, infine, offriranno info utili sulla ripresa dello Screening al Colon Retto che a partire da Ottobre riprenderà con la consegna dei kit presso la sede AVIS di Via E. Fermi 1