Il caffè non è tutto uguale e, se è che se la macchina è di proprietà uno dei piccoli piaceri della vita del cliente».
quotidiana, perché non gustarselo al meglio? Proprio per questo Arte & Caffè propone la possibilità per tutti di provare tre tipologie di caffè in cialda, fra le 14 tipologie offerte, come prova omaggio, per aiu- tare ognuno a trovare il suo tipo di caffè preferito.
Ciro Foschini creatore di Arte & Caffè è un imprenditore molto dinamico e preparato, ma anche alla mano. Operando nel settore dal 1981, è capace di condurre il cliente con passione verso una migliore conoscenza del mondo del caffè e ci tiene a spiegare:
“Molto spesso il caffè in cialda, proprio per la possibilità di scegliere in base al proprio gusto, diventa preferito rispetto al caffè del bar, costando anche notevolmente di meno. Ma se c’è chi guarda solo al prezzo della cialda, c’è anche chi il caffè lo vuole buono e non si accontenta di un caffè qualsiasi, soprattutto in questi tempi in cui il mercato è invaso da prodotti scadenti, che proprio per questo possono costare anche di meno.
Specialmente, per esempio, per chi soffre di acidità, non tutti i tipi di caffè sono adatti”.
“Ma non vale la pena accontentarsi di una qualità minore, rinunciando al meglio, che magari a conti fatti non costa neanche di più. Sì, perché nel caso del caffè in cialda i conti bisogna farli bene e, se consideriamo che qui da Arte & Caffè la macchina è in uso gratuito, con assistenza e sostituzione im- mediata e gratuita, beh allora la qualità non è vero che costa di più. L’assistenza inoltre è gratuita anche se la macchina è di proprietà del cliente”
Arte & Caffè, inoltre, è specializzata in the e tisane in cialda, proponendone ben 18 tipi diversi che stanno ottenendo un crescente suc- cesso. Inoltre, propone una novità interessante per chi è attento alla salute e alla linea, come il caffè verde, che è una miscela capace di aiutare il metabolismo a bruciare i grassi. Nel punto vendita è possibile trovare anche specialità enoga- stronomiche da diverse regioni, per scoprire piacevoli novità.