Comunità indiana in festa, tra i presenti anche la Lombardi

Durante la celebrazione religiosa, anche un momento di pensiero per i due ragazzi che hanno perso la vita sulla Nettunense

Si è celebrata oggi, presso Lavinio Stazione, la festa della comunità indiana per celebrare la nascita di una loro divinità, oltre all’arrivo della primavera. Tra i presenti, anche l’assessore all’Ambiente, Alessandra Lombardi, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Aprilia.

Sono partita con la mia macchina da Aprilia e sono arrivata in India“, è il commento dell’assessore Lombardi all’ondata di profumi e colori che l’hanno investita non appena giunta alla festa. “Erano presenti quattro guru indiani che intonavano preghiere con strumenti musicali e si è mangiato tantissimo. L’aria era piena del profumo di questi piatti tipici, speziati e vegetariani. Le donne con i loro sari colorati erano meravigliose, per non parlare dei bambini: erano tantissimi e alcuni avevano gli occhi di uno spettacolare verde scuro“.

Sono contenta di aver partecipato. La comunità indiana di Aprilia è laboriosa e tranquilla“, afferma la Lombardi. “I festeggaimenti proseguiranno fino a questa sera“. Durante la celebrazione religiosa, c’è stato anche un momento di commemorazione per ricordare i due ragazzi che hanno perso la vita nel tragico incidente sulla Nettunense. I genitori dei ragazzi non erano presenti. Il terzo fratello verrà dimesso, probabilmente, dall’Ospedale o lunedì o martedì.

 

india lavinio festa lombardi india festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *