Conferenza sulla Massoneria ad Aprilia

Conferenza sull’infiltrazione della Massoneria nella Chiesa, a cura della Comunità Militante di Aprilia.

Il 26 Giugno si terrà, presso la Sala del Comitato di Quartiere Aprilia Nord, in via Veneto, angolo via delle Regioni, la Conferenza su “Come la Massoneria è penetrata nella Chiesa“. La Conferenza inizierà alle ore 18.00 ed è a cura della Comunità Militante di Aprilia.

Lo scopo della conferenza è quella di illustrare le conseguenze, del ruolo della massoneria all’interno dell’Istituzione della Chiesa.

L’apertura modernista alla massoneria, negli anni Sessanta/Settanta, ha prodotto danni gravissimi. Non è esagerato dire che il “Sessantotto” è uno di questi”, spiega Don Curzio Nitoglia. “La crisi– prosegue- di valori intellettuali, morali e spirituali causata dal “Sessantotto” è, in un certo modo, figlia della penetrazione modernista e massonica in ambito ecclesiale. La “Scuola di Francoforte” e lo “Strutturalismo francese” son penetrati non solo nella società civile e nella famiglia, ma nell’individuo stesso, mediante la psicanalisi freudiana divenuta fenomeno di massa, la musica rock, la droga e la pornografia; così come la massoneria e il modernismo. Per uscire da questo stato comatoso è necessario conoscerne la causa e porvi un orte rimedio“, conclude Nitoglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *