Il 26 Giugno si terrà, presso la Sala del Comitato di Quartiere Aprilia Nord, in via Veneto, angolo via delle Regioni, la Conferenza su “Come la Massoneria è penetrata nella Chiesa“. La Conferenza inizierà alle ore 18.00 ed è a cura della Comunità Militante di Aprilia.
Lo scopo della conferenza è quella di illustrare le conseguenze, del ruolo della massoneria all’interno dell’Istituzione della Chiesa.
“L’apertura modernista alla massoneria, negli anni Sessanta/Settanta, ha prodotto danni gravissimi. Non è esagerato dire che il “Sessantotto” è uno di questi”, spiega Don Curzio Nitoglia. “La crisi– prosegue- di valori intellettuali, morali e spirituali causata dal “Sessantotto” è, in un certo modo, figlia della penetrazione modernista e massonica in ambito ecclesiale. La “Scuola di Francoforte” e lo “Strutturalismo francese” son penetrati non solo nella società civile e nella famiglia, ma nell’individuo stesso, mediante la psicanalisi freudiana divenuta fenomeno di massa, la musica rock, la droga e la pornografia; così come la massoneria e il modernismo. Per uscire da questo stato comatoso è necessario conoscerne la causa e porvi un orte rimedio“, conclude Nitoglia.