Da Aprilia a Liegi, JB porta la sua musica al Festival della Canzone Italiana

Dall’Isola degli Artisti di Aprilia ,JB porta la sua musica in Belgio:  il 17 maggio al Festival della Canzone Italiana a Liegi  con “Non spegnere la notte”  

 

Una primavera di grandi emozioni per JB: il cantautore si esibirà il 17 maggio sul prestigioso palco del Teatro di Liegi, in Belgio, in occasione della 45^ edizione del Festival della Canzone italiana, organizzato dal Movimento Arte & Cultura di Liegi in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura Bruxelles e RadioHitalia. L’evento celebra la musica italiana nel cuore d’Europa e vedrà Joe Balluzzo, in arte JB, protagonista con il suo intenso brano Non spegnere la notte, una canzone che racconta luci e ombre dell’anima con un testo profondo e un sound coinvolgente. Il cantautore romano con il brano “Non spegnere la notte”, è registrato all’Isola degli Artisti di Aprilia.

L’artista, noto per il suo stile autentico e la capacità di emozionare il pubblico, sta già riscuotendo soddisfazioni a livello nazionale, ed è pronto a portare la sua voce oltre confine, condividendo la sua musica con un pubblico internazionale.

«È un onore poter rappresentare la musica italiana al Festival della Canzone Italiana a Liegi» dichiara Joe«Questa canzone ha un significato speciale per me, e poterla portare in Belgio, davanti ad un pubblico che non conosce ancora a fondo il mio lavoro, è un’opportunità incredibile. Sono emozionato e pronto a vivere quest’esperienza unica».


Ma prima di volare in Belgio, JB sarà impegnato in due appuntamenti speciali:

il 9 aprile sarà ospite dell’ultima puntata di 4Dance, il format dedicato alla danza in onda su Gold tv/Sky can 823, dove si esibirà in una versione inedita.

il 13 aprile salirà sul palco del Caffè Letterario di Firenze, per un live intimo e coinvolgente, in occasione dell’evento benefico “Viola siamo con te” a favore di Make a Wish Italia. Un’occasione perfetta per ascoltarlo dal vivo in un’atmosfera unica.

JB porta la sua musica in Belgio con “Non spegnere la notte” (etichetta Ultratempo), un brano che racconta con sonorità intense e atmosfere avvolgenti, la necessità di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo. Un mix di Soul, R&B, Pop ed elettronica che caratterizzerà il suo prossimo album, un progetto su cui l’artista sta lavorando da tempo e che promette di esplorare nuove sfumature del suo percorso musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *