Domenica 8 giugno una giornata dedicata alla diversabilità

CittAnimate, diversità e integrazione culturale

Domenica 8 giugno CittAnimate propone una giornata dal tema “Diversabilità ed Integrazione Culturale”. “CittàAnimate” è un’iniziativa organizzata dalla Croce Rossa, con il Patrocinio del Comune di Aprilia, una  giornata di incontri per poter avviare un confronto.

Dalle 9.00 alle 18.00 sarà allestito un vero e proprio villaggio dello sport in via Bardi e via Ugo La Malfa. Presso la parrocchia di San Pietro e Paolo avrà luogo, invece, il convegno “70 anni attivamente insieme”. In serata, a partire dalle 20.15, in occasione dei 70 anni del Centro Sportivo Italiano, un triangolare di beneficenza presso lo stadio “Quinto Ricci” con la nazionale di calcio attori, la rappresentativa centro sportivo italiano e quella delle associazioni territoriali.

8 giugno 2014 CittAnimate
Nel corso della giornata sono previste alle 10.00 le finali provinciali della Junior Tim Cup, Il calcio negli oratori. Alle 11.30 la Santa Messa degli sportivi presso la Chiesa di San Pietro e Paolo. Alle 14.00, invece, finali provinciali under 13 di pallavolo femminile.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *