Da un idea di Veronica Bottura, in collaborazione con Miriana Trisciani, stilista, Oriana Taccone, cooproduttore della linea, HairStylist , SimoneShe, sotto la regia di Valerio Pierri, organizzazione Strangevent, le otto emozioni primordiali della nostra vita, saranno interpretate da modelle che indosseranno lingerie firmata “ Tiffany” di Aprilia
Si parte da qui, dall’abbigliamento che per eccellenza ha sempre suscitato forti sensazioni fino ad arrivare all’espressione delle emozioni che ciascuno di noi potrà riconoscere e scoprire. Con la voce fuori capo del Maestro di teatro Giuliano Leva, l’evento diventerà spettacolo con artisti prestigiosi che accompagneranno “ Adfectus”.
Dalla Paura alla gioia, dalla tristezza all’attesa, fino ad arrivare alla sorpresa, una delle 8 emozioni in passerella che non sveliamo ora, per viverla in tutti i suoi risvolti la sera di venerdì 10 maggio.
Per la prima volta sul territorio, un evento in cui “emozioni e moda” si uniscono per una miscela esplosiva di bellezza il cui sguardo inevitabilmente sarà rivolto all’anima che se ne innamorerà!