Fabrizio Bosso all’ArdeajazzWinter

Raffaele Gaizo e i suoi musicisti  faranno gli onori di casa.

È tutto pronto per Giovedì 16 Febbraio alle 21.30, a “La Pineta dei Liberti” sul Lungomare di Ardea, per accogliere la leggenda del Jazz italiano Fabrizio Bosso ed il suo imperdibile trio. A fare gli onori di casa oltre all’Associazione Filarmonica di Ardea, il maestro Raffaele Gaizo, direttore della Banda Musicale Gioacchino Rossini città di Latina, che ritroviamo qui, in chiave jazzistica.

Puntando sulla sua grande esperienza e professionalità, dopo il successo della prima edizione dell’Ardeajazz Festival di Luglio, ha deciso di proporre al grande pubblico, per l’Ardeajazz Winter, un evento più unico che raro, il concerto di uno dei maggiori jazzisti della scena mondiale, il trombettista Fabrizio Bosso. Sul palco oltre all’impareggiabile trombettista un trio formato da alcuni tra i nuovi musicisti più richiesti sulla scena nazionale ed internazionale: all’organo Hammond Antonio Caps, ha suonato con Flavio Boltro, Maria Pia De Vito e Greg Hutchinson per dirne alcuni.  Alla batteria Elio Coppola il fondatore del jazz festival dell’isola di Capri ma si è esibito anche con Joey De Francesco, Benny Golson e Peter Bernstein.

E poi, ciliegina sulla torta, la voce, con il suo ritmo musicale e la sua creatività artistica è considerato tra i grandi nomi della scena Jazz del momento Walter Ricci che, nonostante la sua giovane età ha già collaborato con artisti di fama mondiale, fra i tanti, Michael Bublè. La serata ha le carte in regola per trasformarsi in un evento nell’evento. L’appuntamento con l’ArdeajazzWinter è Giovedì 16 Febbraio presso “La Pineta dei Liberti” in Via delle Pinete 140 sul Lungomare di Ardea. Il Concerto inizierà alle 21,30 e sarà preceduto da una cena a buffet alle ore 20,30. La prenotazione è obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *