Si conclude in bellezza la festa del quartiere Aprilia Centro. Grande la soddisfazione da parte degli organizzatori e di tutto il comitato, che è riuscito nell’ultima serata a richiamare moltissima gente.”Metti Una Sera Al Parco 2014″ è stato un successo; molte famiglie nei 4 giorni di festa hanno vissuto il parco Manaresi in modo sostanzialmente diverso e ciò è stato ben accolto da parte delle cittadinanza.
Dalle parole del presidente del quartiere Aprilia Centro, Mark Simeoni, si evince una grande soddisfazione per la kermesse di questi giorni. All’evento organizzato dal comitato, hanno risposto in molti: il grande afflusso di gente potrebbe far pensare che la festa in questione sia classificabile come un momento tradizionale tutto apriliano e a cui sarà difficile nel tempo rinunciarci.
E’ doveroso ricordare che il ricavo della festa sarà dedicato interamente alla manutenzione dei giochi per i bambini e del parco. All’evento hanno partecipato anche alcuni esponenti del Comune: l’assessore Merchitti, il personale dell’Ufficio Commercio e dell’Ufficio Sport e Tempo Libero. Tuttavia, il divertimento è stato uno degli elementi portanti della festa: basti pensare all’Associazione Samurai Basket per l’organizzazione del torneo e le scuole di ballo per le stupende esibizioni. Un grande e sincero ringraziamento da parte del comitato per il lavoro di supervisione della Polizia Locale; per la partecipazione della Progetto Ambiente, di alcune membri dell’Ufficio Ecologia e Verde Urbano, nonchè dell’Aprilia Multiservizi. Grande riconoscenza è riservata anche agli sponsor per il proprio sostegno.
Melania Orazi