Festa del Quartiere Montarelli: sport e divertimento

Ha avuto inizio ieri la nuova edizione della festa di quartiere

Al via da ieri fino a domenica 8 giugno la festa del quartiere Montarelli, giunta ormai alla sua 26a edizione. Il programma delle tre serate si è notevolmente arricchito, rispetto agli anni scorsi, con numerose attività dedicate a tutte le fasce d’età.
Nel pomeriggio delle tre giornate, per i ragazzi dai 6 a i 14 anni, i tradizionali ed intramontabili “Giochi senza frontiere”, iniziativa promossa dall’Azione Cattolica e dai giovani del Comitato di quartiere.

festa montarelli

Per i più grandi, invece, in programma manifestazioni sportive di calcetto, pallavolo e pallacanestro.
Stasera e domani due serate all’insegna del ballo e del divertimento. Ieri la festa a preso il via dalle 16,00 con i “Giochi senza frontiere”, le amichevoli di Basket, pallavolo e calcetto alle ore 18,00. Dalle 18,30, invece, protagoniste le esibizioni di scuole di danza locali. La giornata si è chiusa con Balli d’animazione insieme a “Dennis & Daniela” e con lo spettacolo di Cabaret a cura di “I Poi Ve Lo Dico”. Oggi e domanica si continua nel pomeriggio con i giochi senza frontiera riservati ai più piccoli e con lo sport.
Hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento il Comitato di quartiere, il Centro Anziani e la Parrocchia. A disposizione dei visitatori uno stand gastronomico.
montarelli

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *