Si è tenuta oggi pomeriggio, tra il playground del Parco Friuli di Aprilia e la sede della Tesei Bus, in via Nettunense, la festa finale della Virtus Basket Aprilia, affiancata dal 4° memorial dedicato a Palmiro Tesei: proprio la famiglia apriliana, vicina da tempo all’ambiente cestistico della città, ha aperto i propri spazi per accogliere la festa.
Un pomeriggio tra giochi, partite e divertimento: nel contesto della festa, che coinvolge tutto il settore, a partire dal minibasket, si è svolta anche una delle ultime tappe del torneo interno alla società, con squadre miste, con lo scopo di divertirsi e tenere accesa, prima della meritata pausa estiva, la fiamma della sana competizione sportiva. Le squadre, in questa occasione, sono miste, con differenze di età minime.
La festa, iniziata intorno alle 17:00, si protrarrà sino alla sera, con il Comitato Genitori della società apriliana pronta a darsi da fare tra i fornelli – in quanto è stata predisposta un’area ristoro simile a quella già presente nell’area del Pallone Tensostatico di via Respighi – ed i gonfiabili, preparati per i piccoli atleti del minibasket.