Festival dello Street Food, oggi il concerto dei “The Bakers”
Nell’articolo il menù e gli appuntamenti di questa seconda giornata del Festival dello Street Food.
E’ tornato ad Aprilia il Festival dello Street Food e dell’Artigianato. La manifestazione, alla sua terza edizione, è iniziata ieri, venerdì 14 settembre, e si chiuderà questa domenica 16 settembre. Location della tre giorni sarà il Parco Falcone e Borsellino di Via dei Mille. Qui, per l’occasione, è stato allestito un villaggio all’aria aperta tra alberi, sentieri e amache, queste ultime messe a disposizione presso l’area Relax Green.
Sia per la giornata di oggi che per quella di domani gli orari di apertura saranno 11:00 – 24:00. L’ingresso è gratuito. Di seguito il menù dei piatti che possono esser gustati al Festival dello Street Food.
- Panino con scottona sfilacciata
- Cucina siciliana
- Paella valenciana
- Peperone krusco e salciccia lucana
- Cucina vietnamita e pugliese
- Pucce pontine
- Arrosticini
- Carciofi alla giudia Cuoppo di pesce fritto
- Porchetta
- Panuozzo cotto a legna
- Spiedini di pesce
- Olive ascolane
- Hamburger black angus
- Pizza fritta napoletana
- Tielle di Gaeta
- Patate fresche fritte, salsicce e broccoletti
- Pizza cotta a legna, fritti misti e supplì vari gusti
- Primi piatti della cucina romana
- Pulled porke pastrami
- Pistacchio di bronte.
- Dessert: cannoli siciliani, cremini ascolani, bombe ciambelle e sfogliatelle. Seadas originali sarde e ravioli di ricotta.
- Bevande: birra cruda artigianale, sangria, soft drink, romanella e acqua. Inoltre ogni giorno il Menù verrà arricchito con piatti a sorpresa.
Il Menù, curato dalla Ttsfood, verrà preparato da 25 street chef “On The Road” appositamente selezionati per la tappa pontina. Questa sera il gruppo musicale “The Bakers” intratterà le persone che andranno a mangiare e rilassarsi allo Street Food.