Giornata del Disabile ad Aprilia

Aprilia festeggia la Giornata del Disabile con la 16° Passerella d’Eleganza Auto d’Epoca.

Questa mattina sta andando in scena la 16° Passerella d’Eleganza Auto d’Epoca con cui la città di Aprilia ha deciso di festeggiare la Giornata del Disabile.

Una domenica all’insegna del rispetto e dell’amore per i meno fortunati quella di quest’oggi, 20 marzo. Alle ore 9:00, presso Corso Giovanni XXIII,i partecipanti si sono ri per ricevere l’accredito alla manifestazione la quale ha avuto inizio alle 10:30 con la partenza della passerella. A bordo delle auto d’epoca i ragazzi disabili che nell’ultimo giro hanno sfilato davanti la Comunità “RAGGIO DI SOLE”, organizzatrice dell’evento patrocinata dall’ Assesorato Sport e Spettacolo della città.

Conclusasi la sfilata, alle 13:30 i ragazzi si ritroveranno a pranzare presso il ristorante “Le Isole” di Aprilia dove alle 15:00 verrà consegnato un omaggio a tutti i protagonisti delle auto d’epoca.
Si ricorda che durante la manifestazione saranno allestiti degli stands che distribuiranno 3 kg di mele per le quali è richiesta un’offerta di 5 euro. Tutto il ricavato andrà a finanziare il Centro per disabili di Aprilia Comunità “Raggio di Sole”. La giornata, sponsorizzata dalla Banca popolare dell’Emilia Romagna, è stata organizzata con il Club Old Car di Ardea che ha messo a disposizione le proprie vetture d’epoca per la buona riuscita dell’evento.

sfera magazine

di Jacopo Cascone; foto di Fabrizio Melocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *