Gli Hemingway in concerto ad Aprilia

Stasera sbarcano gli Hemingway ad Aprilia. All’ExMattatoio di via Cattaneo, a partire dalle 23, presenteranno i pezzi del loro primo album “Rabbia Sociale“. La band è composta da Ivan Dal Col detto “Freccia” (voce, chitarra ritmica e arrangiamenti), Mauro Palombi o “Mau Mau” (chitarra solista), Walter Previato detto “Wolker” (basso) e Andrea Giovanetti o “Slymer” (batteria e arrangiamenti).
La band nasce a Latina all’inizio del 2011 e prende il nome da una nota canzone dei Negrita.
Hemingway

Nel giro di tre anni, hanno saputo trovare il giusto equilibro componendo alcuni brani inediti. Ad aprile è  uscito il loro primo album che contiene il singolo “Sono come te“. “Rabbia Sociale” parla dell’insoddisfazione giovanile nei confronti di una società distratta ed egoista, che vive  la difficoltà del precariato e dello sfruttamento.

Il brano “Corro”, che fa parte dell’album,  parla dei ritmi imposti dalla società in cui viviamo, di chi è costretto a vivere la propria vita senza riuscire ad assaporarne il gusto dei pochi momenti di libertà.  L’inizio del concerto è fissato per le 23.00. L’ingresso è gratuito per i soci Arci.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *