GlobaLove Village, ad Aprilia torna il Festival olistico del benessere naturale e del risveglio spirituale. Il Festival, giunto alla sua terza edizione, si terrà dal 10 al 16 Agosto presso via Campoleone Tenuta 7: una settimana dedicata ad un evento davvero speciale.
Durante il Festival sarà possibile vivere trattamenti individuali, attività di gruppo, conferenze di approfondimento, cerimonie sciamaniche e sonorità a 432 Hz. Il Festival di quest’anno sarà più ricco delle edizioni precedenti: con tanti operatori olistici, musicisti d’eccezione, come Oscar Bonelli, e ospiti speciali, tra cui Thomas Torelli, Patricia Martina e i nativi di Spirituality Riviera Maya.
Partecipare al GlobaLove Village sarà come entrare in un altro mondo, un luogo molto speciale, dove è possibile vivere liberamente e pienamente la visione olistica e la dimensione spirituale. Un evento unico, nato per celebrare la Vita e l’Amore, l’Unione tra le persone, il Benessere naturale e il collegamento con Madre Terra. In altre parole tutto ciò che può alimentare il nostro Risveglio Spirituale e che ci può aiutare a diventare individui più consapevoli, in una società sempre più integrata, capace di vivere l’armonia con la Natura di cui siamo parte, contribuendo così a creare un mondo migliore.