I vigili del fuoco di Latina festeggiano Santa Barbara

Lunedì 4 dicembre 2017, il Comando Provinciale VV.F. di Latina celebrerà la festività di Santa Barbara, patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il prossimo lunedì 4 dicembre 2017, il Comando Provinciale VV.F. di Latina celebrerà la festività di Santa Barbara, Patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il Comandante Provinciale VV.F. di Latina, Ing. Clara Modesto, il Funzionario di Guardia e una rappresentanza del personale operativo alle ore 8.30 si recheranno presso il Cimitero comunale di Latina per la deposizione della corona al monumento del V.V.A. Giuliano Carturan (Vigile del Fuoco Ausiliario di leva caduto nell’assolvimento del dovere durante il proprio servizio che stava svolgendo presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina).

 

La giornata procederà con la Santa Messa, che verrà officiata da S.E. il Vescovo di Latina, Mons. Mariano Crociata, presso la Cattedrale San Marco di Latina alle ore 11.00. Al rientro in caserma, dopo la Santa Messa, il personale SAF del Comando Provinciale VV.F. di Latina farà scendere il Tricolore dal castello di manovra alla presenza del Prefetto di Latina, Dott.ssa Maria Rosa Trio.

 

Successivamente si procederà alla consegna, con una cerimonia privata all’interno del Comando, delle onorificenze al personale per il “lodevole servizio prestato al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *