Jd ci ripensa e torna in America. L’attore Zach Braff non sarà assessore ad Aprilia

Era chiaramente un pesce d’aprile la notizia dell’arrivo dagli States del popolare dottor Dorian di Scrubs quale nuovo assessore del Comune di Aprilia. Una fake news accolta con simpatia e 12 mila visualizzazioni

No, anche se qualcuno sui social ha scherzosamente commentato che avrebbe piantato le tende a Fiumicino per essere lì ad accoglierlo al suo arrivo in aeroporto, oggi l’attore, regista e produttore cinematografico Zach Braff non ha raggiunto la capitale d’Italia per poi dirigersi ad Aprilia ed assumere l’incarico di nuovo assessore alla cultura.

Il popolare dottor John Dorian, o Jd, di Scrubs, la serie tv che ha spopolato all’inizio degli anni Duemila, è stato l’ignaro protagonista del nostro pesce d’aprile. Uno scherzo che speriamo sia stato preso per quello che è, ovvero con la leggerezza dell’ironia, e abbia strappato un sorriso ai lettori.

Il post ha ottenuto più di 12 mila visualizzazioni in meno di dieci ore, classificandosi clamorosamente come il “più letto” della giornata, superando addirittura le notizie di pubblico interesse, di cronaca, di sport e di politica (queste, sì, tutte autentiche e verificate) pubblicate nel corso di questo lunedì 1 aprile. E i commenti sono stati molti.

Naturalmente, corre l’obbligo di augurare “buon lavoro” al vero assessore alla cultura del Comune di Aprilia, cui inconsapevolmente abbiamo rubato il posto per fare spazio a Jd.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *