La magia dell’Oriente torna a conquistare Aprilia: domenica 29 Maggio torna Oriental Art Expressions, l’evento di danza, moda e cultura, diretto da Jamila Bastet, ballerina di danze orientali Apriliana.
L’evento, famoso in tutta Italia, è giunto alla sua quinta edizione. La madrina della serata sarà la bellissima Maryem Bent Anis, ballerina internazionale di danze orientali, mentre il padrino sarà il grandioso ballerino e attore Saad Ismail.
Sarà presente inoltre anche la Presidentessa dell’Associazione Donne Tunisine, l’imprenditrice Sihem Zrelli. Interverranno ballerine di Danza Orientale in tutta Italia che allieteranno la serata con le loro danze, gran defile’ oriental di Samira Zenati con il suo marchio Samira Fashion. Sponsor della serata la Fioreria Ginger di Aprilia, Living Forever e il Défilé Sposa Carnevali Spose di Latina.
L’appuntamento con l’Oriente è per Domenica 29 Maggio presso il Locale Pidocchietto. L’evento avrà inizio alle ore 18.00 mentre alle ore 20.00 inizierà il Gran Galà.