Ripartenza in grande stile per la stagione sportiva di pallacanestro della Virtus Basket Aprilia. L’appuntamento è scattato questo pomeriggio nel piazzale tra i due ingressi del Centro Commerciale Aprilia 2.
Tutto il settore giovanile della Virtus Basket Aprilia ha avuto modo di mostrarsi in azione, con esercizi e partitelle allestite tra i piccoli atleti del vivaio appartenente all’unica società apriliana che fa attività nel settore.
La presentazione di quest’anno è poi caratterizzata anche da una donazione, effettuata alla presenza del presidente della società, Roberto Lupelli, e gli Assessori Vittorio Marchitti ed Alessandra Lombardi. Alla società cestistica è stato donato, da parte della Universal Group, di un defibrillatore semi-automatico, adatto sia per il BLS per adulti, sia per il protocollo pediatrico.
Non solo donazione, ma anche dimostrazione, curata da Sara Cramerotti, istruttrice ufficiale del Centro di Formazione “CSE-Christian Manzi”.
Dopo i saluti istituzionali e l’introduzione dei settori giovanili, sono state introdotte le due squadre senior, ovvero la divisione femminile e la divisione maschile.