Lazio: Il dottor Fabrizi partecipa ai giochi Paralimpici come medico italiano.

Il Dottor Emanuele Fabrizi, medico presso l’ASL di Rieti, partecipa ai giochi Paralimpici come medico di squadra della Delegazione Italiana. Le parole di D’Amato.


“Il dottor Emanuele Fabrizi, in forza presso la Asl di Rieti partecipa alla XVI edizione dei Giochi Paralimpici che si tengono a Tokyo, come medico di squadra della Delegazione Italiana, che conta 113 atleti, 60 donne e 53 uomini.
Un giovane rappresentante della Sanità del Lazio, impegnato anche nella battaglia contro il Covid, sarà presente nel corso dei giochi, tenendo alta la nostra bandiera.
A lui e a tutti i nostri atleti va il mio più sincero in bocca al lupo, per questa sfida che li vede protagonisti di questa fase di ripartenza. I sanitari del Servizio Regionale sono motivo di orgoglio e dedizione, e li ringrazio per il loro lavoro senza sosta.

Colgo questa occasione per rinnovare l’invito a vaccinarsi, eventi pubblici come i Giochi Paralimpici sono di nuovo possibili grazie alla presenza dei vaccini che restano la nostra arma migliore contro il Covid” – l’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *