Lazzarini racconta il Ferrari Day

L’imprenditore apriliano Umberto Lazzarini è il promotore dell’iniziativa del prossimo 5 luglio

ferrariday

Abbiamo raggiunto il costruttore apriliano Umberto Lazzarini nel suo studio, per raccontarci in esclusiva quello che sarà il prossimo Ferrari Day, evento in programma ad Aprilia il prossimo 5 luglio. Lo stesso imprenditore ci ha voluto raccontare un po la storia di come è nata questa bella iniziativa.

Questo evento ci dice nasce per mia volontà per colmare la sete degli appassionati del cavallino, visto che un raduno delle rosse ormai manca da troppo tempo ad Aprilia ed in secondo luogo per festeggiare i miei 35 anni di attività come costruttore sul territorio apriliano. L’evento ha avuto l’appoggio del comune di Aprilia che fin da subito ha espresso grande lode per la mia iniziativa – prosegue Lazzarini – Piazza Roma domenica sarà tutta in festa e il colore predominante sarà il rosso della casa di Maranello“.

Il tutto inizierà alle 9,30 circa quando tutti i possessori Ferrari si raduneranno nello spazio antistante il centro commerciale Conforama, e da lì si partirà verso la tenuta agricola di mia proprietà, su via Torre Del Padiglione, dove sarà mia cura offrire una colazione di benvenuto a tutti i partecipanti. Subito dopo inizierà un giro turistico per la città fino a ritrovarci verso le 12 nella piazza centrale. Al raduno parteciperanno oltre 30 auto, dagli ultimi modelli fino ad arrivare a Ferrari che hanno oltre 40 anni di vita. Quindi concludendo, l’appuntamento per i tifosi è per Domenica 5 luglio in piazza Roma.“.

A cura di Fabrizio Melocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *