L’Orchestraccia in concerto ad Aprilia

La band folk-pop romana capitanata da Marco Conidi torna ad Aprilia.

Ad un anno di distanza dall’ultimo concerto Apriliano tenutosi in occasione dei 30 anni di Studio 93, la nota band si esibirà in un concerto gratuito sabato 20 settembre al Parco Friuli di Aprilia, in occasione della “Festa Democratica dell’Unità” organizzata dalla sezione locale del Pd e che si svolgerà dal 18 al 21 settembre.

La Festa si rinnova completamente: a fronte della grande affluenza e dell’ottimo risultato delle ultime elezioni europee.

orchestraccia

“L’Orchestraccia” è nata dall’idea e dalla voglia di attori e cantanti di unire esperienze e confrontarle cercando una forma innovativa di spettacolo, che comprenda musica e teatro in una lettura assolutamente attuale.
Autori del brano “Viva l’Italia”, colonna sonora dell’omonimo film di Edoardo Leo, campione d’incassi nei botteghini italiani, questo “gruppo itinerante delirante folk-rock romano”, si compone in modo creativo e disordinato di attori, bloggers, cantautori, musicisti, performers: Marco Conidi, Edoardo Leo, Edoardo Pesce, Luca Angeletti, Roberto Angelini, Diego Zoro Bianchi, Giorgio Caputo, Maurizio Filardo e tanti altri.
Come al Concerto del 1° maggio, un musicista apriliano, Fabrizio Locicero, vice presidente e uno dei fondatoridell’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Spazio 47 sarà alle percussioni con l’Orchestraccia. Fabrizio dal 2013 abbraccia il progetto come Road Manager e musicista suonando in dirette Rai e registrando due videoclip.
Tutti invitati a partecipare ad un concerto energico, dinamico ed esuberante! Per questo Aprilia….consigliamo scarpe comode!

Alessia Locicero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *