Mercatino della Solidarietà in Piazza Roma: tre le associazioni coinvolte
Si preannuncia una giornata ricca di iniziative quella di domenica 31 marzo, che vede il mercatino domenicale improntato sul sostegno e sulla vicinanza alle iniziative di solidarietà .
In Piazza Roma a partire dalle ore 9:00 saranno presenti i numerosi banchi di vendita di oggettistica artigianale e di antiquariato allestiti dagli esperti manifatturieri apriliani, tipici del mercatino domenicale. A seguire alle ore 11:00 è previsto una esibizione ad ingresso gratuito della Maga Ventriloqua Nanà.
Fabio Marconi dell’associazione “Il Mercatino di Aprilia” sottolinea l’importanza di questo evento, interamente incentrato su iniziative di solidarietà locale. A tal proposito, saranno presenti tre associazioni con importanti scopi sociali ed umanitari: l’Associazione “Centro di Solidarietà San Benedetto” che si occupa di contrasto alla povertà con il recupero e la distribuzione di generi alimentari, l’Associazione “Fare Rete” che si occupa di servizi e tutela dei diritti dei cittadini e la Caritas di Aprilia.
“Si invitano tutti i cittadini a partecipare, anche per sostenere queste importanti iniziative sociali“, l’appello del portavoce Marconi.