“Oltre il reale, racconti ad occhi aperti”: nominata la giuria del concorso

La mattina di venerdì 20 aprile, presso il Teatro Europa, la giuria decreterà i vincitori dell’edizione 2018 del concorso.

Con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 309 del 5 dicembre 2017  è stata demandata al Dirigente del III Settore l’indizione di un concorso di scrittura creativa dal nome “Oltre il reale, racconti ad occhi aperti” per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado presenti sul territorio comunale su un tema fantastico.

comune

Il 21 febbraio ne è stato approvato il bando pubblico per la partecipazione, il quale prevede che gli elaborati, selezionati dai singoli istituti, vengano esaminati da una giuria qualificata di massimo nove componenti, compreso il Presidente, i quali individueranno il migliore elaborato per ciascuna categoria. La mattina di venerdì 20 aprile, presso il Teatro Europa, la giuria decreterà i vincitori dell’edizione 2018 del concorso.

Il giorno 22 marzo, il Dirigente del settore Istruzione, Cultura e Sociale, ha determinato di procedere alla nomina della giuria qualificata. Questi i nomi: Giovanna Alvaro, Giovanni Bernardo, Maria Rosaria Ciacciarelli, Annarita Crespi, Rita Elena Fanelli, Giuliano Leva, Alessandra Medulla, Caterina Sanna e Lyudmilla Tsupera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *