E’ stato un vero e proprio successo quello dell’evento “Estrosa 2019“, lo spettacolo a tema floreale tenutosi ieri sera presso il parco Flacone e Borsellino di Aprilia. Una serata splendida tra spettacolo, stand gastronomici e molto altro, il tutto grazie all’ottima organizzazione di Savina Tatti, ideatrice della serata.
L’evento ha avuto inizio già dalla mattinata di ieri con il via della gara dei fiorai e il concorso “Bambini in fiore”. A valutare i lavori una giuria di cinque persone: Severino Bovolenta, Alessandro Musco, Gabriella D’Aloisio, Francesco Tinto e Stefano Cortelletti, mentre la pedana della passerella stata interamente decorata dall’Associazione Infiorata di Aprilia. A vincere la serata è stata la squadra della Toscana, che si è portata a casa un importante premio. L’intero show, presentato dal brillante Johnny Passa, è stato realizzato sotto la regia dell’agenzia Extrasistole con un direttore artistico Federico Pagani straordinario che ha intersecato fotomodelle, ballerine, cantanti.
Durante la serata si sono esibiti anche Luca Tesseri e gli Zephiro, giovanissimi talenti apriliani. La serata ha ricevuto un ottimo riscontro di pubblico: presente in prima fila per la sfilata anche il sindaco Antonio Terra.
F.Z.