Sabato 26 Ottobre è la seconda giornata per Potere alle Storie – Festival della Narrazione. La location è sempre il Sottoscala 9 in via Isonzo 194 che ospiterà gli ultimi due giorni di incontri, presentazioni, talk, live e musica dal vivo che avranno come tema lo Spazio in tutte le sue accezioni, da quello astronomico a quello della città.
Alle 17.00 il solito appuntamento con la presentazione del libro e graphic novel a cura del Club dei Lettori Magma&Tunuè con gli autori Paolo Colagrande, Bruno Cannucciari e Chiara Scipioni.
Alle 18:30 si partirà con talk su storytelling, disinformazione e dialogo sociale con Francesco Nicodemo e Graziano Lanzidei;
alle 19:30 ci sarà la lectio dell’astrofisica Alessandra Mastrobuono Battisti, che insieme all’archeologo Francesco Moriconi, racconterà di storie di galassie e di stelle.
Potere alle Storie, novità dell’edizione di quest’anno, proseguirà con una delle tre serate LIVE, sempre al Sottoscala9 dalle 22.30. Sabato sarà il turno di Dellera, cantautore, membro degli Afterhours e dei The Winstons, che calcherà il palco del locale più indie della provincia di Latina dopo aver registrato il programma Rai con Rocco Papaleo.