“Pressione Sonora”: venerdì 27 Settembre il DJ Contest promosso dall’AVIS di Aprilia.

L’AVIS comunale, in collaborazione con i giovani di RiGenerazione Apriliana, terrà un DJ Contest il 27 settembre presso il locale “Trentasei” di via Aldo Moro.

Venerdì 27 Settembre un nuovo evento giovanile si affaccia nel panorama apriliano: il Pressione Sonora – Dj Contest. Un esempio di come avvicinare i giovani alla musica e alla solidarietà. L’evento si svolgerà presso il nuovo locale 36 in via Aldo Moro. “Ci teniamo a ringraziare il locale per l’ospitalità data a un evento giovanile e con risvolto sociale!” spiegano gli organizzatori.
Pressione Sonora nasce infatti da una idea dei Giovani dell’Avis di Aprilia, associazione di volontari del sangue che ogni giorno svolge il suo prezioso volontariato per salvare vite, con la collaborazione dei Giovani di RiGenerazione Apriliana. Perché il nome Pressione Sonora? Per un chiaro riferimento alla Pressione Sanguigna e alla musica, ma anche al pompare nelle casse della musica suonata dai nostri DJ. Piccole assonanze per sentirsi veramente la musica nel sangue. “Saranno sei i DJ che si sfideranno in una gara di improvvisazioni e pezzi personali, con l’evento aperto è presentato dal famoso Dj Apriliano Gabro con la collaborazione della giovane stella, sempre autoctona, DJ Samir Taha, conosciuto come “Il Faraone”.. una esperienza, quella del 27, a dir poco faraonica!” spiegano i promotori dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *