Priverno città d’ARTE: dietro l’obiettivo c’è SKY.

Priverno città d’ARTE: dietro l’obiettivo c’è SKY.
Stavolta, a dire che siamo in “un paese meraviglioso” è un nano gigante che…

 

Priverno città d’ARTE: dietro l’obiettivo c’è SKY.

Stavolta, a dire che siamo in “un paese meraviglioso” è un nano gigante che, pietra su pietra , mette su una catena di montaggio per formichine Lepine, una dopo l’altra, in fila indiana, per ammirare la grandezza della città di Priverno.
Dietro l’obiettivo di nuovo Lei, con le sue chiese, le sue piazze , i suoi musei, la sua storia, raccontata come una favola dall’umorista Dario Vergassola e la dolcissima conduttrice Michelle Carpente.
Droni come libellule catturano e liberano immagini di un borgo parlante sempre più presente nelle menti e negli occhi di coloro che sanno afferrare la bellezza trasfigurandola in itinerari di viaggio.


Una Priverno in posa sui canali Rai, Tv2000, e oggi anche su Sky, quale musa ispiratrice per artisti professionisti che la ritraggono come una tela da autografare. Dario Vergassola in “Sei in un paese meraviglioso”, il programma televisivo italiano in onda su Sky Arte, prodotto dalla Ballandi Arts, realizzato in collaborazione con Autostrade per l’Italia, guida gli spettatori su un itinerario lungo la rete autostradale alla scoperta dei Patrimoni dell’Umanità in Italia e, nella puntata di ieri, lunedì 2 settembre,” Monti Lepini, le Abbazie dei Templari”, ha toccato con mano un pezzo della sua panoramica di marmi e verdi colline.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *