In partenza la stagione teatrale dell’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Spazio 47 ad Aprilia, in via Pontina km 47,015 che il 18 ottobre alle ore 21.00 inaugurerà con il primo appuntamento dedicato alla rassegna di teatro comico RIDO.
Ad aprire la stagione sarà Marco Ferrari già conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione ad S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani) programma dedicato al meglio della nuova comicità romana nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di SKY).
L’artista che ha già partecipato all’edizione passata di RIDO catturando con la sua originale ilarità il pubblico, porterà in scena “Chi è Generoso presta anche il nome proprio” spettacolo che non ha trama né spartito (anche perchè essendoci in scena un solo attore non saprebbe davvero con chi spartire).
Il filo logico è determinato dall’eclettismo e dalla caleidoscopica preparazione di Marco Ferrari, un artista completo e senza dubbio un ottimo imitatore, un bravissimo show-man, un eccellente scrittore, un grandissimo mago, un incredibile attore, un impareggiabile tutor, un precisissimo dizionario.
“Chi è Generoso presta anche il nome proprio” è di sicuro uno spettacolo comico, uno spettacolo che anche nella sua profonda indisciplina non lascia mai nulla al caos e, dulcis in fundo, uno spettacolo che se sapesse parlare potrebbe benissimo dire la sua.
La seconda stagione del format, conferma il successo delle produzioni interne dell’Associazione che con la poliedricità delle proposte dimostra attenzione verso un pubblico vasto e variegato.
L’evento è riservato ai soci, l’ingresso è di €10 (TESSERA ASSOCIATIVA €2). Infoline: 3396072426.
Alessia Locicero