Si è chiusa anche l’edizione 2014 di San Michelino, la manifestazione dedicata a bambini e famiglie in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Aprilia.
Nelle quattro giornate della manifestazione tantissimi cittadini hanno affollato le strade del centro interessate dal ricco calendario di eventi.
Al Parco Manaresi le giostre ed il circo ad ingresso gratuito hanno visto centinaia di bambini divertirsi con l’allegria del Mago Fagiolino.
In via Marconi il coloratissimo mercatino artigianale ha avuto un grande riscontro di pubblico, insieme alle esibizioni musicali dei gruppi che si sono cimentati sul palco. Sempre in Via Marconi si sono esibite scuole ed associazioni che hanno consentito ai tanti iscritti di dimostrare il loro valore.
In via dei Peri invece è stata allestita un’area di divertimento con musica e animazione per bambini.
Una manifestazione con un calendario molto ricco che ha attirato ai festeggiamenti tutto il centro di Aprilia, accontentando i cittadini di tutte le fasce di età, oltre ai commercianti. Un successo, per il quale si ringrazia il Comitato Grandi Eventi, l’assessore Vittorio Marchitti e il Sindaco Antonio Terra.
Melania Orazi