Solidarietà e debutti al Teatro Europa di Aprilia: il palco del teatro apriliano terrà a battesimo l’opera “Qualche matrimonio e molto swing”, diretta Eleonora Pariante con le musiche di Marco Di Marco ed i testi di Fabio Clemente.
Il cast, composto da talenti emergenti da Rai, Mediaset ed Amici, sarà affiancato dal comico abruzzese Nduccio e dal cantante Massimo Di Cataldo.
Una scommessa che già si preannuncia vincente grazie alla versatilità di questi “eclettici cantattori” che hanno saputo personalizzare e riproporre in chiave moderna e per alcuni aspetti insolita, musiche e testi degli anni ’40 – ’50 – ’60 (“bellezza in bicicletta”, “ma l’amore no”….) rendendoli attuali e di grande impatto. Un grande omaggio a tutti i nonni che grazie a questo spettacolo potranno riscoprire il piacere di andare a teatro con i propri nipoti e lasciarsi rapire da canzoni della loro giovinezza proposte con l’esuberanza e l’entusiasmo dei giovani d’oggi. Sul palco Andrea Dianetti, Marina Marchione, Angelo Marotta, provenienti da Amici, Federica Buda da The Voice, e Cristina da Villanova (Amici) a cui sono state affidate le coreografie. Con loro i ballerini Francesco de Simone (Amici) Felice Lungo, Carla Palumbo e Francesco Maria Conti( tutti provenienti da programmi televisivi Rai-Mediaset) e per chiudere Vittorio Ciardo , giovane promettente attore. Un cast giovane ma di tutto rispetto.
L’evento, inoltre, è a sostegno del progetto “Il cuore nel pallone”, ed è realizzato dalla Children of the world ONLUS. Appuntamento a giovedì 30 giugno, ore 21:00.