Giovedì scorso come da tradizione, si è svolto ad Aprilia lo “Shopping Day“, durante il quale è consuetudine, in corrispondenza dell’avvio dei saldi estivi, correre all’acquisto dei qualche affare, con i negozi aperti fino alle 24. Buona l’affluenza di pubblico, anche per questo nuovo appuntamento, con un gran numero di cittadini che ha riempito il centro.
Una serata anche all’insegna dello Sport e dello spettacolo puro sul ring allestito per l’occasione in piazza Roma. Giovedì si è rinnovato, infatti, dopo il sucesso degli anni scorsi, l’appuntamento con La notte dei campioni, con dodici match fra i migliori pugili d’Italia: Vincenzo Bevilacqua, Ennio Zingaro, Alessio Mastronunzio, Francesco Lomasto, Daniele Fruci, Vincenzo Lomasto, Daniele Pucciarelli, Andrea Scarda, Erick Wowks e Fabio Righi.
“Perfetta l’organizzazione del maestro Simone D’Alessandri che, con il contributo dell’amministrazione, ha riunito il meglio dei giovani pugili della nostra regione” – leggiamo sul profilo facebook dell’assessore Pasquale De Maio. Giovedì sul Ring, infatti, a fare gli onori di casa il Delegato allo Sport De Maio che ha ribadito la crescita del movimento sportivo e sottolineato come la serata sia diventata ormai da anni un appuntamento di spessore dell’estate Apriliana.
Melania Limongelli