Tutti insieme per la zona 167

In occasione del decennale della tabaccheria Stringi, è stata lanciata una proposta per la zona 167

Questo pomeriggio è stato tagliato un importante traguardo imprenditoriale per la città di Aprilia: il decennale della tabaccheria Stringi, in via Inghilterra. Grande la festa e grande la partecipazione del quartiere, con una gradita sorpresa: la presenza dell’Assessore Vittorio Marchitti e del Sindaco Antonio Terra. Quale migliore occasione per formulare una proposta?

Spero in una collaborazione tra noi commercianti, le società sportive – racconta Franco Stringi, il titolare – e tutti coloro che vivono il quartiere. È da questo che si deve partire per migliorare:una proposta concreta potrebbe essere un tavolo di discussione“. Gli fa eco Giovanni Pezone del comitato di quartiere: ” Come comitato, cerchiamo di includere tutte le realtà, e Don Alessandro, con la Chiesa, lavora per il quartiere. Domani sera – anticipa Pezone – ci sarà una prima riunione conviviale per gettare qualche base“.

Chiude la giornata l’Assessore Marchitti, che aggiunge: “È sempre una gioia vedere una città che ha voglia di rispondere al momento economico in maniera propositiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *