Un futuro senza avvenire, ad Aprilia l’incontro con l’autrice

Sabato ad Aprilia la presentazione del libro di Cristina Coccia, iniziativa letteraria promossa dall’associazione Aprilia in Prima Linea

Sabato 6 Aprile alle ore 17.30 nei locali di via De Gasperi 152 (sopra Immobiliare Lazzarini) sarà presentato alla presenza dell’autrice, il libro “Un futuro senza avvenire? La generazione della decisione” di Cristina Coccia, biologa della conservazione e saggista.

Ci sarà anche una relazione introduttiva di Massimo Pacilio, professore di storia e filosofia oltre che collaboratore ed autore per le Edizioni di Ar. “Abbiamo ritenuto opportuno mobilitarci per portare sul nostro territorio una serie di autori legati al mondo identitario e sovranista – afferma Emanuele Campilongo, curatore della manifestazione – per fornire ai nostri cittadini dei metaforici sacchetti di sabbia, con cui rinforzare gli argini contro la deriva culturale in atto. Essa è volta a criminalizzare i concetti di diversità e identità in funzione anti nazionale e volta a preparare il campo non alla “sostituzione” dell’uomo europeo ma alla sua effettiva eliminazione”.

Molti europei sono degenerati perché non hanno più cura della vita – afferma Cristina Coccia (nella foto sopra) – della generazione, della prosperità e della salute del nostro popolo. Accettano passivamente tutto ciò che viene dall’esterno e non riescono a riconoscere il vicino come loro simile né ad avvertire il senso di appartenenza a una stirpe”.

Con questo evento Aprilia in Prima Linea cerca ufficialmente di aprire un canale di contatto, con gli altri movimenti che compongono il variegato “fronte sovranista”, in modo tale da verificare la possibilità di organizzare una manifestazione di più ampio respiro. “E’ nostra intenzione – afferma Emanuele Campilongo – verificare se ci sia la possibilità di collaborare con altre forze presenti sul territorio, per organizzare questa estate un festival della cultura identitaria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *