FlixBus spegne tre candeline a Latina e Aprilia.

Al via collegamenti diretti verso nuove destinazioni ,tra le nuove mete collegate direttamente anche Napoli, Salerno e Caserta collegate con un solo cambio destinazioni internazionali come Parigi, Barcellona e Berlino.

Milano, 06/08/2019 – FlixBus festeggia tre anni a Latina e Aprilia inaugurando nuovi collegamenti dalla provincia: il leader europeo dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Italia lancia infatti le prime corse dalle due città per la Campania, offrendo un’ alternativa valida per raggiungere i principali centri della regione, siti di interesse turistico-culturale e importanti snodi di interconnessione. Da Caserta a Sala Consilina, tutti i nuovi collegamenti FlixBus con Latina e Aprilia

Grazie alle nuove connessioni operative da Latina e Aprilia, chi parte dal territorio potrà innanzitutto arrivare senza cambi a Napoli, hub strategico della rete FlixBus soprattutto per chi deve proseguire il viaggio verso le altre regioni del Sud. Anche Caserta, ideale per un weekend culturale alla scoperta della Reggia, e Salerno si raggiungono senza cambi, mentre fra le destinazioni di medie dimensioni vengono collegate Ercolano, sede del noto Parco Archeologico, e Battipaglia e Sala Consilina, veri e propri crocevia della rete FlixBus, da cui ripartire verso circa 100 destinazioni nazionali.

flixbus

Con un solo cambio a Milano o a Genova, inoltre, è possibileraggiungere Barcellona, Parigi, Zurigo Berlino e Vienna e molte altre mete estere della rete intercity di FlixBus, attualmente la più estesa al mondo.

Tutti i collegamenti in partenza da Latina e Aprilia sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate; a bordo, prese elettriche, Wi-Fi gratuito e toilette. A Latina, le corse partono dall’autostazione di Viale Le Corbusier, ad Aprilia da Via Della Stazione, presso la Stazione FS.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *