Gli Strà vincitori dell’edizione 2019 di Aprilia Original Music.

Vincono l’Aprilia Original Music 2019 gli Strà, gruppo apriliano composto da quattro giovani ragazzi, con il brano Diversamente sani. Ad aggiudicarsi il secondo posto i Lascivia di Veroli (FR), al terzo posto Sisco di Aprilia.

La manifestazione Aprilia Original Music 2019, inserita all’interno degli Shopping Days ,è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con la Pro Loco di Aprilia. Tradizione ormai consolidata, Aprilia Original Music è giunta al suo settimo anno, allo scopo di promuovere la produzione musicale giovanile.

Otto sono stati i gruppi/solisti in gara, quattro di Aprilia e quattro provenienti da altre città. A decretare i vincitori dell’edizione 2019 è stata una giuria composta da Dora Nevi, Fabrizio Locicero, Guido Gavazzi e Francesco Giordani. La band classificatasi al primo posto si è aggiudicata un buono spesa presso un negozio di strumenti musicali del valore di € 450,00 e la possibilità di esibirsi sul palco durante la festa di San Michele Arcangelo nel prossimo mese di settembre.

Complimenti agli Strà per il risultato ottenuto – commenta l’Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili, Elvis Martino – il successo della manifestazione dimostra, anche quest’anno, la vivacità del panorama musicale e giovanile apriliano, ma anche la capacità di intercettare e dare spazio a nuovi talenti artistici”.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *