Grande successo per i 40+1 anni di Radio Studio 93 allo shopping days

Grande successo per i 40+1 anni di Radio Studio 93 allo shopping days: serata strepitosa con Matthew Lee e Paolo Belli

Grande esibizione di Matthew Lee e Paolo Belli! Studio 93 ieri sera – giovedì 18 luglio 2024 – ha festeggiato i suoi 40+1 in una Piazza Roma gremita e con un pubblico in fibrillazione. Oltre tre ore di puro spettacolo, nel corso delle quali l’intero staff di Studio 93, assieme alle migliaia di persone presenti in Piazza, hanno cantato e ballato sulle note del travolgente pianoforte di Matthew Lee, “The King of Rock ‘n’Roll”, accompagnato in alcuni momenti dallo special guest della serata, il grande Paolo Belli!

Ad infuocare l’intero pubblico ci ha pensato anche il dj set di Roberto Zardi, accompagnato dal nostro coinvolgente vocalist Freddy Donati.


“Una bellissima serata – dove ci ha costantemente accompagnato il ricordo del nostro Nando Bisacco, scomparso il 31 dicembre del 2022, – a cui abbiamo dedicato questo anniversario, da aggiungere al nostro album di questi primi 40 anni +1 di vita di Studio 93. Un omaggio dal palco è stato fatto anche al mitico “Mauretto”, Mauro D’Agostino, storico parrucchiere di Aprilia deceduto lo scorso anno. Tanti i messaggi di auguri e sostegno ricevuti dagli amici più cari dell’emittente apriliana. Mamhood, Alex Britti, il grandissimo Tiziano Ferro, e poi Michele Zarrillo, Francesco Gabbani e Marco Conidi hanno inviato dei videomessaggi (trasmessi durante la serata sul maxi schermo) per essere comunque presenti durante la grande festa dei 40+1 di Studio 93. Infine l’audio messaggio di Biagio Antonacci che è a Pompei per il suo tour. Matthew Lee con il suo piano e la sua band hanno stregato la piazza, Paolo Belli ha travolto tutti con la sua carica e poi l’abbraccio all’intera città di Aprilia e al suo amico di sempre, Mario de Vita, direttore di Radio Studio 93. “Sognate sempre ragazzi, perché è gratis e perché i sogni si avverano – ha detto dal palco Paolo Belli – un esempio è quanto ha fatto Mario,  40 più uno anni fa ha sognato tanto. E lui, insieme alla sua squadra, ha realizzato un sogno per questo territorio e continuerà con grande orgoglio”
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *