Un San Michele come non se n’è mai visto da tanti anni quello del 2019 che ha coinvolto tutta la città di Aprilia. A caricare la festa la famosa cantante Loredana Bertè che, con la sua immensa energia, ha fatto ballare tutta la piazza e tutte le vie del Comune.
Foto di Federico Caraffa
Per lo più l’inaspettato duetto con la cantante Apriliana Giordana Angi, ha reso la serata ancora più emozionante e piena di rock.
Foto di Cristian Sana
Anche il sindaco di Aprilia, Antonio Terra, ha confermato il successo di questo San Michele scrivendolo proprio sul suo account facebook: “La piazza gremita come nelle grandi occasioni, volti sorridenti, qualche lacrima e tanti abbracci, anche tra persone che non si conoscono. E poi tantissimi volontari a spendere il proprio tempo per donare alla Città un momento indimenticabile.Ieri sera è una di quelle cose per cui esser veramente orgogliosi di questa Città. Evviva San Michele!”
Foto di Federico Caraffa
Fortunatamente, la festa non è ancora finita e stasera ci saranno, a far divertire gli Apriliani, altre spettacoli e tante altre sorprese!
Foto di Cristian Sana
Chiara Ruocco