I volontari del Mercatino regalano sorrisi con la Befana, appuntamento al 29 dicembre
Aprilia non si arrende: i volontari del Mercatino regalano sorrisi con la Befana, appuntamento al 29 dicembre
“La tristezza della desolazione di Piazza Roma e Via dei Lauri durante il periodo prenatalizio è sotto gli occhi di tutti, come confermato dalle tante richieste di eventi ricevute dai cittadini e come è stato espresso da migliaia di cittadini sui social network.
Ma i volontari dell’Associazione “Il Mercatino di Aprilia” non si rassegnano ai rifiuti ricevuti dal Comune di Aprilia alle tantissime proposte organizzative sottoposte per il Natale.
Per questo noi procediamo lo stesso in ciò che sappiamo fare meglio e cioè regalare sorrisi a questa città.
Archiviato il triste Natale, i volontari sono già all’opera per far atterrare ad Aprilia la tradizionale Befana del Mercatino.
Per questo l’Associazione “Il Mercatino di Aprilia” invita tutti i cittadini non rassegnati a questo clima di immobilismo che si respira in città a partecipare alla giornata di raccolta di beneficienza di dolci e caramelle per terminare le ultime calze che saranno regalate ai bambini.
Vi aspettiamo Domenica 29 dicembre dalle 10 alle 12.30 in Piazza Roma sotto ai portici (vicino negozio Tiffany).
Dimostriamo che i cittadini di Aprilia sono una comunità attiva, vogliosa di ripartire, e per questo invitiamo tutti volontari dell’Associazione “Il Mercatino di Aprilia” non si rassegnano ai tantissimi rifiuti ricevuti dal Comune di Aprilia per ognuna delle tantissime proposte organizzative sottoposte per il Natale
Sarà l’occasione per donare caramelle e dolci confezionati per realizzare le calze della Befana che regaleranno anche quest’anno tanta felicità.
Lo scorso 23 dicembre la Befana è già atterrata presso l’Associazione “AGPHA Raggio di Sole”, per donare sorrisi ai loro meravigliosi ragazzi.
Ma la Befana del mercatino è pronta a regalare ancora tantissimi sorrisi nelle prossime tappe:
– Venerdi 3 gennaio ore 15 presso la Clinica Villa Silvana e la Residenza Villa Carla
– Sabato 4 gennaio ore 10 presso la Casafamiglia “Mater Amabilis” di Lido dei Pini
– Lunedi 6 gennaio ore 10 in Piazza Roma
Dimostriamo che Aprilia ha voglia di ripartire, di dimostrare che ha i cuore la sua comunità ed in particolare i cittadini del futuro.
Vi aspettiamo domenica 29 dicembre, aiutateci a regalare tanti sorrisi e felicità.”