Il sindaco di Aprilia Antonio Terra ieri pomeriggio ha partecipato, insieme all’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato ed al direttore generale della Asl di Latina Silvia Cavalli, all’inaugurazione in viale Italia di un nuovo nucleo residenziale con 20 posti letto presso la struttura Villa Carla.
“Quando si aggiunge un servizio così importante al territorio si aumentano le risposte positive alle esigenze dei cittadini, ha commentato il primo cittadino al taglio del nastro della Rsa, dopo due anni di intenso lavoro a causa della Pandemia, oggi speriamo di poter guardare al futuro con maggiore ottimismo. Il nostro territorio ha necessità di risposte in termini di servizi sul tema sanitario e la giornata di oggi e’ sicuramente una giornata incoraggiante’.
Presenti all’inaugurazione del nuovo blocco che per l’occasione e’ stato benedetto da don Alessandro Saputo, i vertici della Rsa, il direttore della Asl Aprilia Belardino Rossi e l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Aprilia Alessandro D’Alessandro.
Chiara Ruocco