Il Consorzio Tre Colli elegge presidente Matteo Ferrera.
Domenica 9 maggio il Consorzio Tre Colli si è riunito per rinnovare le cariche: all’unanimità eletto presidente Matteo Ferrera.
Il Consorzio Tre Colli sceglie Matteo Ferrera come Presidente. Le cariche sono state rinnovate, all’unanimità, la scorsa domenica 9 maggio 2021 durante l’assemblea ordinaria, che ha registrato una notevole partecipazione. L’operazione è stata portata avanti nel pieno rispetto delle normative anticovid.
Il nuovo Presidente Ferrera sarà affiancato da Pio Ciullo come Vice Presidente e dal Consiglio Direttivo, che sarà composto da Patalocchi (Vice Presidente uscente), Omar Sharif, Rucco, Modesti e Bocchetta. Per il Collegio Sindacale sono stati riconfermati Morgese, Di Napoli, Galli. Riconfermata come Segretaria Tremontini.
“E’ con onore e senso profondo di responsabilità – il primo commento di Ferrera – che prendo in carico questo importante ruolo all’interno del Consorzio. Molte le sfide che ci attendono nell’immediato e nel futuro. Ringrazio tutti per la fiducia”.
Il Consorzio Tre Colli tutto, per voce del Presidente Matteo Ferrera, desidera ringraziare sentitamente il Presidente uscente Luciano Pace per il prezioso ed encomiabile servizio che ha reso alla comunità in questi anni con grande umanità, passione e serietà e il Vice Presidente uscente Luigi Patalocchi per l’impegno rivolto alla comunità.