Il duo apriliano Panda & BOOM.BO lancia il nuovo singolo “Trocadero”.
La nuova hit estiva del duo apriliano Panda & BOOM.BO: “Trocadero” si candida ad essere il nuovo tormentone dell’estate pontina.
È finalmente fuori il video musicale di Trocadero, secondo singolo del duo Panda & BOOM.BO che con il suono della loro musica hanno voluto allietare questa fine d’estate, dopo averci già intrattenuto con Home Alone mentre eravamo confinati in casa durante il lockdown.
“A distanza di 4 anni torno sul tema del singolo estivo, speriamo sia altrettanto apprezzato!” ci dice BOOM.BO che dopo l’esperienza di Lido dei Pini era impaziente di produrre un altro tormentone pontino. Questa volta però hanno scelto di realizzare il loro progetto in italiano, così da “raggiungere un pubblico più ampio e adottare una scrittura dei testi più moderna, quasi indie, nonostante le sonorità tipiche degli anni ‘80 che sono un vero e proprio marchio di fabbrica ormai” – ci spiega PANDA ; il titolo del brano poi è un “riferimento allo stabilimento balneare del litorale di Ardea che viene citato nel testo, anche se non costituisce il tema centrale”.
Il testo del singolo rivela i molteplici dubbi di un ragazzo trascurato dalla fidanzata partita per Barcellona, mentre nel video ci viene raccontata la breve storia di Fausto e Karol fatta tutta di sguardi intensi e comici fraintendimenti, non privi di particolari piccanti.
Il singolo nasce con testo e musica di Panda e produzione di BOOM.BO, affiancati poi da Virginio Zanettini (NoiseBit Studios) nella creazione del video. A interpretare in modo avvincente e simpatico i protagonisti sono la bellissima Veronica De Carolis e Jack Trash, già comparso nel video musicale di Lovin’ in Toscanini. Non mancano però dei simpatici cameo nel video…
Trocadero è disponibile su tutti gli store digitali e i servizi di streaming. Il video è disponibile su YouTube.