Mancano pochi giorni alla riapertura della Stagione Teatrale al Teatro Europa. Un appuntamento culturale per i cittadini che per un anno era venuto a mancare.
Il primo spettacolo in programma si terrà il 10 Gennaio 2016 alle ore 18.00. Sul palco di Teatro Europa sarà presentato infatti “Il più bel secolo della mia vita”, con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari (il “Libanese” di Romanzo Criminale).
Lo spettacolo è già stato campione di incassi nell’anno precedente.
“Il più bel secolo della mia vita”
“Nel nostro paese c’è una legge, tutt’ora in vigore e unica in Europa, che vieta ai figli non riconosciuti alla nascita, detti in gergo “N.N.”, di venire a conoscenza dell’identità dei genitori naturali se non dopo aver compiuto 100 anni. La commedia racconta l’incontro tra Giovanni e Gustavo, due N.N., rispettivamente di 34 e 99 anni, e il loro divertente, ironico e dissacrante viaggio alla ricerca delle proprie origini.
Tutto si svolge sotto il segno di un umorismo paradossale e quasi cabarettistico, che non sminuisce tuttavia i momenti di commozione. E’ uno scintillio di battute e gag divertenti che, come la commedia quando è fatta bene insegna, fanno tanto riflettere“.