Ieri pomeriggio si è tenuta l’inaugurazione del point elettorale di Lanfranco Principi presso Piazza Benedetto Croce ad Aprilia. Il candidato sindaco era accompagnato da l’onorevole Giovanna Miele, l’assessore Giuseppe Schiboni e il commissario del partito Michele Nasso, presenti per sostenere la candidatura di Principi.
“Grazie a tutti per essere venuti -esordice Lanfranco Principi-, sono commosso per la quantità di persone venute oggi all’inaugurazione del nostro point elettorale. Questo, infatti, sarà il point di tutti i cittadini per chiunque voglia frequentarlo dalla mattina al pomeriggio. Vorrei ringraziare l’onorevole Giovanna Miele, l’assessore Giuseppe Schiboni e il commissario del partito Michele Nasso. Se dovessimo vincere, dal 15 maggio in poi, -continua il candidato rivolgendosi ai suoi sostenitori- vi prometto che sarà un continuo avanti e indietro tra Camera, Senato e Regione. Questo perchè questa città è stato per troppo tempo gestita come fosse un affare di famiglia: la quinta citttà della Regione merita di più, se otterremo il risultato sperato le cose si faranno sul serio e in grande. L’attuale amministrazione sta inaugurando progetti e tante iniziative ma non perchè è stato fatto qualcosa in particolare ma perchè ci siamo presi gli scarti e, anche se la maggior parte di questi fondi è stata utilizzata correttamente, più di qualche erroe è stato commesso ma sarà nostro compito risanarlo. La campagna non sarà facile, i candidati non dovranno abbassare la testa, e non dobbiamo peredere tempo a polemizzare. Voglio inoltre mettere a tacere una voce di corridoio che insinuerebbe che voglio smantellare Aprilia e abbandonare progetti come la Progetto Ambiente, sono sciocchezze che smentisco fermamente.”
“Lanfranco Principi è un professionista -commenta Nasso- con una passione straordinaria per la politica che nasce in lui da giovanissimo,: affidabilità, onesta e professionalità sono i suoi requisiti, non note in tutti i sindaci. Il Centro Destra è unito anche con le altre città della provincia, è quindi ora il momento di continuare a scrivere la storia. Gli Apriliani sono sicuro che ti faranno diventare sindaco per il bene della città.”
Successivamente la parola all’Onorevole Giovanna Miele che sostiene apertamente questa candidatura “Aprilia è una città importante, strategica sotto tanti punti di vista. Principi rappresenta l’uomo giusto, al posto giusto e al momento giusto. È una persona di spessore, abbiamo bisogno di persone che sappiano governare. Vincere potrebbe essere facile ma governare non è scontato.
Lanfranco Principi rappresenta il servizio alla comunità: porterà ad Aprilia la dignità che merita. Molti cittadino sono sfiduciati, hanno bisogno che Aprilia rinasca. Ce la stiamo mettendo tutta per dimostrare che la politica è contenuti e sintesi. Pianificheremo una città, abbiamo già in testa il progetto e vogliamo dimostrarlo.”
“Fare il sindaco non è facile -interviene l’assessore Schiboni- , saprà affrontare i problemi di Aprilia nel migliore dei modi. Hai una coalizione forte a tua disposizione, Aprilia ha una storia eccezionale ed è punto importante che non puoi essere perso: una società economica ed industriale che non deve essere solo un rifugio da Roma. Manca la dignità di Città e solo lavorando insieme si otterrà questo risultato. Questo point sarà sicuramente un punto di riferimento e spero che le persone vengano a conoscere e comprendere il loro candidato, è importante votare con coscienza. Rialziamo la testa con Lanfranco Principi.”
Chiara Ruocco