Insieme per un “Raggio di Sole”

L’UNSI ringrazia per il successo della festa organizzata presso la stuttura Raggio di Sole” e di cui il ricavato sarà donato alla struttura stessa

L’Unione Nazionale Sottufficiali Italiani e la comunità Raggio di Sole ringraziano tutti per aver partecipato alla festa presso la struttura “Raggio di Sole” e di cui il ricavato sarà donato alla struttura stessa. La festa è stata un vero successo e ha superato le aspettative dei soci, riuscendo a ricavare una somma di 905,00 euro.

L’associazione “Botteghe di Carroceto”, che si occupa anche dell’allestimento dei carri del carnevale Apriliano, ha contribuito attivamente e con grande impegno allo svolgimento dell’evento, ma il tocco di classe è arrivato dalla prestazione professionale del cuoco Giuseppe Varricchione che ha cucinato per le centinaia di persone accorse.

Ha partecipato all’evento anche l’assessore alle politiche sociali, Eva Torselli, gli sbandieratori di Cori, la scuola di ballo Lucy Dance, i clown “009 Missione Sorrisi” della Vip Latina Onlus, l’associazione d’Arma dei Carabinieri, il negozio di Ciro Foschini, il bar “La Dolce Vita” e infine il neo ASD Esercito.

pagliaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *